| Author |
Topic  |
|
Hannibal
The Boss
105 Posts |
Posted - 04/18/2002 : 13:53:45
Attualmente io pratico l'aikido, quindi chiunque voglia chiarimenti o delucidazioni su questa fantastica arte marziale si faccia sotto!!! ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
|
yamco
Super Moderatore
47 Posts
|
Posted - 04/25/2002 : 12:52:00
Sei forte a praticare l'AIKIDO?Antonio Antonio |
|
|
Posted - 04/25/2002 : 13:42:26
La forza è un'illusione...Troverai sempre chi è più forte di te con i muscoli, l'importante è sconfiggerlo (ucciderlo o annientarlo). ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |
yamco
Super Moderatore
47 Posts
|
Posted - 04/26/2002 : 14:47:01
Ah, senti, mi metti moderatore di altre sezioni per piacere? Antonio
Antonio |
|
|
Posted - 04/26/2002 : 16:11:06
Amico essere moderatore non è un pregio!! Diventi moderatore nel momento in cui sei particolarmente forte in qualcosa e allora decidi di aiutare gli altri!
 ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |
yamco
Super Moderatore
47 Posts
|
Posted - 04/26/2002 : 16:23:07
Ah, o.k., capito bene a STASERA!
Ciao
Antonio |
glass
Membro Junior
1 Posts
|
Posted - 04/27/2002 : 09:32:32
ma essere forte in questa disciplina significa sapere studiare bene prima l'avversario, e poi colpire al punto giusto, incvece di disperdere inutilmente le forze usando i muscoli? insomma si usa la mente!?marianna mariannina@aruba.it http:\\marianna2.supereva.it |
|
|
Posted - 04/27/2002 : 09:36:41
Esatto, esatto... ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |
Drew
Micro-Moderatrice
11 Posts
|
Posted - 05/05/2002 : 19:47:22
Senti Hannibal, secondo me ti atteggi un po' troppo. Carina quella frase "La forza è un' illusione....etc.etc.", ma se solo Antonio ti potesse vedere come ti vedo io, capirebbe, e come. Comunque popolo che vede questo sito, se volete sapere davvero qualcosa sulle arti marziali, venite da me, Drew, mi trovo su questo si ogni giorno (da oggi in poi) dalle 19,00 alle 19,15. Saluti Hannibal (e ricorda sempre chi è l'esserino superiore)!Comunque complimenti per il sito, e mettendo da parte gli scherzi, volevo dire che anch'io pratico l'Aikido ( via dell'armonia dello spirito) per cui chi ha voglia di chiacchierare un po' vi ho già detto dove sto e a che ora.
|
Drew
Micro-Moderatrice
11 Posts
|
Posted - 05/05/2002 : 19:52:28
Hannibal, stavo per dimenticare di dirti di chimarmi quando vedi le "INGIURIE" soprastanti ( ovviamente scherzo, eh), così ti perndo un po' in giro. ciao
|
Drew
Micro-Moderatrice
11 Posts
|
Posted - 05/05/2002 : 19:56:32
Marianna, a te volevo dire che l'Aikido, è un'arte dove non dovresti impiegare la forza fisica, ma comunque è inevitabile, in caso di uno scontro reale, usare un po' di forza e di ki(energia spirituale) d'impatto (dove per impatto indico pugni o calci), anche se di regola dovrebbe essere più SPIRITUALE che fisica.
|
|
|
Posted - 05/05/2002 : 21:08:34
Toh, guarda un pò chi si vede...Qui anche le pulci hanno la tosse... Benvenuta! ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |
Drew
Micro-Moderatrice
11 Posts
|
Posted - 05/06/2002 : 13:56:43
Ave Hannibal, a cosa ti riferisci con la parola "pulci"? Guarda che poi le pulci, assieme alla polvere del tatami, te le faccio vedere io stasera!!!!!!:)Eh(Ma che grande che sono!)? Comunque ricorda che io sono sempre il master di tutto ciò(non chiedermi di cosa però!). Ma dimmi un po' sono importanti le CADUTE ad Aikido? Se si, tu come te la cavi? Ma non c'è bisogno di rispondere, già so (avendo avuto modo di osservare i tuoi scritti precedenti) che sei un grande. Vorrei che tu cercassi di spiegarmele, perchè proprio non riesco a capirle!
 |
|
|
Posted - 05/06/2002 : 14:41:00
Quando vuoi.... ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |
Drew
Micro-Moderatrice
11 Posts
|
Posted - 05/10/2002 : 14:10:03
Io sono indignata! Ma in questa parte del sito, non viene mai nessuno? Ogni volta che vengo ci sono sempre gli stessi post, ma com'è possibile, ma a nessuno interessano le arti marziali? Piccolo, pensaci tu!!!!!!!!!!!!

|
|
|
Posted - 05/10/2002 : 14:36:06
Ei gliei gliei, come sarebbe "Piccolo"??In che senso?? Io sono impegnato con la costruzione del nuovo sito. Dopo possiamo fare venire la gente!!! ___*** Hannibal ***___ The server Admin! _______________________
 |